Istinto materno - Film (1996)

Istinto materno

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/08/10 DAL BENEMERITO GESTARSH99

Gestarsh99 13/08/10 18:41 - 1395 commenti

Una delle pellicole più deliranti e gratuite mai trasmesse in tv (ricordo che passò persino in prima serata). La corpulenta Delta Burke (che dopo aver perso l'utero si trasforma in una spietata assassina) è talmente sopra le righe da far impallidire, al suo confronto, anche la Bates di Misery non deve morire. Un film tv talmente insensato nella sua violenza esasperata da sfociare miserevolmente nel ridicolo involontario. Il fatto è che di mezzo ci sono brutali omicidi e rapimenti di neonati, il tutto raccontato con totale nonchalance. Scriteriato.

George Kaczender HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Donna è meravigliaSpazio vuotoLocandina Gli altri giorni del condorSpazio vuotoLocandina Bella da morireSpazio vuotoLocandina Giudizio al buio