TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/01/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 19/01/21 01:36 - 5502 commenti

Film tv d'impianto balneare (siamo a Zuma, California) che si differenzia dai coevi prodotti exploitation per i toni più rassicuranti e per l'ovvia assenza di nudi e riferimenti sessuali espliciti; siamo dalle parti della commedia per ragazzi anni '70, con la star televisiva Somers a fare da pacière tra un gruppo di teenager della spiaggia scalmanati. Interessante più che altro per il cast popolato da tante future star, qui molto giovani; la confezione è comunque pari ai film destinati alle sale e si fa vedere senza problemi, pur mancando quel quid che esuli dal clima sonnacchioso.

Lee H. Katzin HA DIRETTO ANCHE...