Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Spiaggia a Zuma

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/01/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 19/01/21 01:36 - 8703 commenti

I gusti di Herrkinski

Film tv d'impianto balneare (siamo a Zuma, California) che si differenzia dai coevi prodotti exploitation per i toni più rassicuranti e per l'ovvia assenza di nudi e riferimenti sessuali espliciti; siamo dalle parti della commedia per ragazzi anni '70, con la star televisiva Somers a fare da pacière tra un gruppo di teenager della spiaggia scalmanati. Interessante più che altro per il cast popolato da tante future star, qui molto giovani; la confezione è comunque pari ai film destinati alle sale e si fa vedere senza problemi, pur mancando quel quid che esuli dal clima sonnacchioso.

Kimberly Beck HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Venerdì 13: Capitolo finaleSpazio vuotoLocandina Massacro al Central CollegeSpazio vuotoLocandina Il giorno della crisalideSpazio vuotoLocandina Crystal Lake memories: The complete history of Friday the 13th
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.