Intrépidos punks - Film (1988)

Intrépidos punks

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Intrépidos punks

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/11/21 DAL BENEMERITO SCHRAMM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 17/11/21 19:32 - 4055 commenti

I gusti di Schramm

Mad Mex. Anche la mexploitation nel proprio piccolo alza la cotonata cresta e tutta borchiata ce la fa pagare dando fondo al punkomat. Era dal 2019 che l'estetica punkamp non dava così da strafare a stilisti e costumisti con imbarazzantissimi esiti strapparisate. De la iglesia (che oltre ogni evidenza ha memorizzato il film come le tabelline), Castellari la Spheeris e Lester fan trenino galaxy iperglam. E questo è l'unico movente di un assoluto disastro di film che non azzecca un frame. Per il grindhouser trashycomane madmaxero no-waver è scultone gedeone. Ma esclusivamente per lui.
MEMORABILE: La mano; L'orgia a cielo aperto; El Fantasma.

Siska80 20/08/22 11:57 - 5299 commenti

I gusti di Siska80

L'azione incessante e il finale che dà soddisfazione sono gli unici elementi che consentono al film di non cadere nel dimenticatoio: per il resto il rimando al Giustiziere della notte 3 è evidente: non a caso i cattivi di turno sono una banda di teppisti (tra i quali anche donne, qui particolarmente collaborative nella realizzazione dei crimini) dediti a rapine, omicidi e stupri. Il loro look però è abbastanza ridicolo, sebbene più che punk siano metallari che hanno imboccato la strada della perdizione. Prodotto modesto, ma comunque cronaca cruda di una certa società Anni Ottanta.
MEMORABILE: Le false suore; I due uomini legati per essere sacrificati.

Herrkinski 22/07/24 03:13 - 8812 commenti

I gusti di Herrkinski

Curiosa risposta messicana al cinema sulla violenza urbana anglofono degli 80s; se l'ambientazione polverosa e quasi tutta fuori dalle città, però, ricorda più il primo Mad Max, così come gli assurdi costumi della gang di punk, il resto è una specie di poliziesco che tra inseguimenti, lotte e momenti di assoluta puerilità si trascina senza grande verve. La maggior parte delle scene clou sono tutte da ridere, così come i due brani portanti della ost, di cui uno rubato palesemente agli Aerosmith; non si abbonda nemmeno con sangue e sesso, per essere un exploitation messicano.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Vengeance of the punksSpazio vuotoLocandina Professione: assassinoSpazio vuotoLocandina xXxSpazio vuotoLocandina Il giustiziere della notte 3
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.