Film dalla tematica quanto mai attuale: marito che molesta la moglie con quest’ultima che dopo reiterate violenze decide di dire basta, si prende i figli e si trasferisce in un’altra città sotto falsa identità. Bisogna ammettere che Joanna Kerns si districa perfettamente nel ruolo della donna vessata, ma anche Tim Matheson risulta assai convincente in quello del manesco marito. Carson dirige correttamente, senza particolari voli pindarici, mettendo in scena una vicenda torbida dove la violenza la fa da padrona. Niente di memorabile, ma sicuramente una pellicola da riscoprire.
Bruce McGill HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Ero indeciso se mettere il titolo della vhs "Incubo in famiglia" o quello di Imdb "Ricominciare una vita". Alla fine ho optato per il titolo della vhs.
DiscussioneZender • 6/01/22 07:41 Capo scrivano - 48878 interventi
Mah in questo casi bisognerebbe capire quale è uscito prima, ma non essendo un film uscito al cinema non conta poi troppo... Va bene il titolo vhs.