Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Illegal border

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/07/16 DAL BENEMERITO GEPPO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Geppo 3/07/16 13:09 - 319 commenti

I gusti di Geppo

Il film racconta le vicende di un gruppo di giovani contrabandieri di caffè nella Germania del dopoguerra con annesse le tematiche politiche dell'epoca. Un classico del cinema tedesco, ricco di personaggi ottimamente diretti dal regista Stemmle. La protagonista Inge Egger sa dare al suo personaggio tanta simpatia grazie a una perfetta interpretazione. La trama è abbastanza interessante, con una sceneggiatura di grande semplicità. Purtroppo manca un vero e proprio finale, cosa che toglie al film tutta la sua perfezione. In ogni caso non male.
MEMORABILE: La fuga dei contrabandieri con la bambina intrappolata sui binari del treno.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina My fair sonSpazio vuotoLocandina Going for broke - Una vita in giocoSpazio vuotoLocandina La zingara rossaSpazio vuotoLocandina La pazza di Chaillot
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.