Il segreto di Mussolini - Documentario (2005)

Il segreto di Mussolini
Locandina Il segreto di Mussolini - Documentario (2005)
Media utenti
Anno: 2005
Genere: documentario (colore)

Cast completo di Il segreto di Mussolini

Cast: (documentario)
Note: Costituito da interviste a membri delle famiglia riportate nel cast, assieme ai personaggi.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Il segreto di Mussolini

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/06/09 DAL BENEMERITO GUGLY
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Gugly 1/06/09 23:37 - 1219 commenti

I gusti di Gugly

La storia sconvolgente che ha dato il là a Vincere di Bellocchio. Attraverso interviste a testimoni di prima mano, ripercorriamo la storia di Ida Dalser, quasi una Glenn Close di inizio Novecento e di suo figlio, vera vittima innocente del Potere. Un documento coinvolgente e sconvolgente, perché appare un disegno perverso che sembra portare le vittime dove vogliono i loro carnefici, ovvero alla pazzia. Consigliato soprattutto per chi considera il Duce un dittatore sì, ma anche un pacioso padre di famiglia.
MEMORABILE: Il destino di Benito Albino.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Pane amaroSpazio vuotoLocandina Hanging shadows - Perspective on italian horror cinemaSpazio vuotoLocandina First transmissionSpazio vuotoLocandina Milano 2015, Exposed
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.