Caccia senza esclusioni di colpi bassi ad un tesoro di 4 milioni di dollari. Sorta di Questo Pazzo, Pazzo, Pazzo, Mondo con un cast privo di stelle di sorta e con una durata di gran lunga inferiore. Nonostante qualche ingenuità di troppo riesce nell'impresa di divertire. Bel cameo di Tom Bosley.
Commedia on-the-road abbastanza divertente, vede personaggi disparati alla ricerca di un tesoro lasciato da Bosley (in un breve cameo a inizio film) vicino a ponti diversi dell'Arizona; è lo spunto per corse in auto tra i canyon e gag piuttosto innocue che però caratterizzano i vari protagonisti in modo spassoso. L'ottima fotografia degli scenari americani, un cast da B-movie migliore della media e un ritmo sostenuto completano la riuscita di un film per tutta la famiglia che si lascia seguire piacevolmente, pur essendo passato del tutto in sordina ai tempi. Disimpegnato.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.