Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/24 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 17/04/24 09:39 - 3857 commenti

I gusti di Siska80

Il maggiore Brady deve vedersela con una pericolosa tribù, ma anche con il comandante del forte a cui non sta simpatico. Western tradizionale che non può astenersi dall'inserire una prevedibilissima love story: eppure nel complesso niente male, potendo contare su un ritmo costante, una bella fotografia, una buona ricostruzione d'epoca e un cast valido. I personaggi, purtroppo, sono schematici come al solito: abbiamo infatti il protagonista incorruttibile, la bella civettuola che si lascia travolgere dai sentimenti, il cattivo che fa differenze di classe e via di questo passo.
MEMORABILE: Le esercitazioni.

Noah Beery Jr. HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina RX-M destinazione LunaSpazio vuotoLocandina La pistola sepoltaSpazio vuotoLocandina I sette volti del dr. LaoSpazio vuotoLocandina Il sergente York

MUSICHE: