I think we're alone now - Film (2018)

I think we're alone now
Locandina I think we're alone now - Film (2018)
Media utenti
Titolo originale: I Think We're Alone Now
Anno: 2018
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di I think we're alone now

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di I think we're alone now

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/10/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 11/10/18 03:58 - 8713 commenti

I gusti di Herrkinski

Dopo una misteriosa apocalisse, due sopravvissuti si incontrano casualmente. La bella fotografia esalta location e scenografie curate, Dinklage è bravo come sempre e la Fanning è adatta al ruolo; a parte questo però il film, che pure parte bene, finisce per non soddisfare le aspettative a causa di un twist nella parte finale (tra thriller e sci-fi) che invece di spiegare alcuni punti oscuri della vicenda risulta solo un inutile diversivo. Peccato, specialmente dopo una prima parte ben girata, pur se abbastanza prevedibile; un'occasione mancata.

Rufus68 3/10/19 22:34 - 3960 commenti

I gusti di Rufus68

Classico film da Sundance: ambizioni autoriali che rivestono un batuffolo di niente. O di fuffa. L'inganno consiste nel mostrare discrete musiche, discrete inquadrature e una discreta fotografia: questi pregi, tuttavia, obbediscono a una visione superficialissima e senza stile tanto da rilevare solo quali vacue supponenze. Qui si assiste, in verità, a un'ora e mezza di interminabili bofonchiamenti minimal filosofici su sfondo apocalittico (va tanto di moda) con accenno di storia d'amore politicamente correttissima. Rivogliamo i monster movies.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The rhythm sectionSpazio vuotoLocandina La tavola dei poveriSpazio vuotoLocandina I cavalieri del crossSpazio vuotoLocandina Marianna Ucrìa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.