I like birds - Corto (1968)

I like birds
Titolo originale: I like birds
Anno: 1968
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Note: Il film è uscito in USA, con scene (girate da PW) aggiunte, col titolo "For men only!". Inoltre è stato usato come materiale base per il film tedesco "Der Porno-Graf von Schweden". In questo caso la storia è stata stravolta e il materiale aggiuntivo è di Günter Hendel (che quindi figura come coregista assieme a Walker).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/18 DAL BENEMERITO CAESARS

Caesars 16/11/18 12:20 - 3790 commenti

Pete Walker, dopo una serie di filmini in 8mm (b&n e muti) esordisce ufficialmente con questo mediometraggio (una quarantina di minuti) che non presenta particolari qualità artistiche ma che può contare su attori più che discreti ed è realizzato con una certa perizia tecnica. La trama è solo un pretesto per mostrare epidermide femminile (molto castigata comunque) e situazioni vagamente comiche. Sicuramente non un film imperdibile (tutt'altro) ma che con un po' di generosità può raggiungere la sufficienza.

Tom Gill HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina DunkirkSpazio vuotoLocandina PeterlooSpazio vuotoLocandina Midshipman easySpazio vuotoLocandina La grande passione

• Discussione Caesars • 16/11/18 12:26
    Zender,
    per il film ho usato il titolo originale UK, anche se come titolo principale Imbd riporta "For men only"; quest'ultima titolazione è quella con cui il film è uscito in USA.
    Ho segnalato la cosa a Imdb per la correzione.
    Decidi tu che titolo tenere per la scheda, se quello che ho indicato io o quello riportato da Imbd.
  • Discussione Zender • 16/11/18 14:13
    Per me è ok, non c'è problema.