Note: Il film, nato in realtà come episodio pilota della serie tv "Murder", venne trasmesso in Italia come parte della leggendaria serie "Sette storie per non dormire".
Quando la vita si complica per i debiti di gioco si fa un po' di tutto per recuperare soldi; ci si piega perfino al ricatto di un potente uomo d'affari che, in cambio del denaro necessario, si diverte a far maneggiare un serpente a sonagli allo sventurato. Pellicola girata sostanzialmente in un'unica location. La breve durata (in realtà è un episodio della serie tv "Murder") va in soccorso di una flebile storia che altrimenti sarebbe scaduta in tempi morti; la buona interpretazione degli attori concorre a creare una certa tensione. Rivisto oggi appare un film datato.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
CuriositàZender • 17/06/11 09:23 Capo scrivano - 48922 interventi
Thriller parte della serie tv "Murder" firmato da Christopher Hodson che ebbe l'onore di appartenere alla leggendaria serie di film in tv su Rete 2 "Sette storie per non dormire". Venne trasmesso giovedì 30 novembre 1978.
Claudius ebbe a dire: Markus, ma esiste il dvd?tu dove l'hai visto questo film?
Non esiste su nessun supporto video in italia. Credo sia stato trasmesso solo dalla Rai per il ciclo "Sette storie per non dormire" nel novembre del 1978, poi l'oblio più oscuro
Didda23 ebbe a dire: Ti rispondo io, alle teche rai Quindi alle teche Rai han preservato il materiale doppiato in italiano ? Ciò potrebbe far sperare in un ripescaggio in dvd.
Sempre se non hanno perso anche questo.
La vedo dura anche perchè trattasi di una puntata di una serie, scelta da qualcuno per il ciclo.Poi tutto può essere..