Hello Lola - Film (1976)

Hello Lola
Titolo originale: Hello Lola
Anno: 1976
Genere: thriller (colore)
Note: Il film, nato in realtà come episodio pilota della serie tv "Murder", venne trasmesso in Italia come parte della leggendaria serie "Sette storie per non dormire".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/11 DAL BENEMERITO MARKUS

Markus 10/02/14 18:04 - 3687 commenti

Quando la vita si complica per i debiti di gioco si fa un po' di tutto per recuperare soldi; ci si piega perfino al ricatto di un potente uomo d'affari che, in cambio del denaro necessario, si diverte a far maneggiare un serpente a sonagli allo sventurato. Pellicola girata sostanzialmente in un'unica location. La breve durata (in realtà è un episodio della serie tv "Murder") va in soccorso di una flebile storia che altrimenti sarebbe scaduta in tempi morti; la buona interpretazione degli attori concorre a creare una certa tensione. Rivisto oggi appare un film datato.

Spazio vuotoLocandina Che fine ha fatto Baby Jane?Spazio vuotoLocandina La ragazza che sapeva troppoSpazio vuotoLocandina Il caso BraydenSpazio vuotoLocandina Chi giace nella mia bara?

• Curiosità Zender • 17/06/11 09:23
    Thriller parte della serie tv "Murder" firmato da Christopher Hodson che ebbe l'onore di appartenere alla leggendaria serie di film in tv su Rete 2 "Sette storie per non dormire". Venne trasmesso giovedì 30 novembre 1978.
  • Discussione Claudius • 15/08/14 09:02
    Markus, ma esiste il dvd?tu dove l'hai visto questo film?
  • Discussione Buiomega71 • 15/08/14 10:27
    Claudius ebbe a dire:
    Markus, ma esiste il dvd?tu dove l'hai visto questo film?

Non esiste su nessun supporto video in italia. Credo sia stato trasmesso solo dalla Rai per il ciclo "Sette storie per non dormire" nel novembre del 1978, poi l'oblio più oscuro
  • Discussione Didda23 • 15/08/14 16:30
    Ti rispondo io, alle teche rai
  • Discussione Claudius • 15/08/14 17:13
    Grazie Didda, appena ritorno a Parma, provo a cercarlo!
    P.s. se vuoi la mia email, chiedi tranquillamente a Zender o Buio
  • Discussione Digital • 18/01/15 12:35
    Didda23 ebbe a dire:
    Ti rispondo io, alle teche rai
    Quindi alle teche Rai han preservato il materiale doppiato in italiano ? Ciò potrebbe far sperare in un ripescaggio in dvd.
  • Discussione Lucius • 18/01/15 12:43
    Sempre se non hanno perso anche questo.
    La vedo dura anche perchè trattasi di una puntata di una serie, scelta da qualcuno per il ciclo.Poi tutto può essere..