Game therapy - Film (2015)

Game therapy

Dove guardare Game therapy in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Apple TV | Rakuten TV

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONCineprospettive

Tutti i commenti e le recensioni di Game therapy

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/02/16 DAL BENEMERITO DISORDER
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Disorder 8/02/16 12:05 - 1416 commenti

I gusti di Disorder

Lanciato come film "innovativo" per via del cast (tutti i protagonisti sono giovani celebrità di Youtube), si tratta in realtà della classica operazione commerciale messa in piedi per sfruttare il momento di gloria dei personaggi di turno. Bisogna dare comunque atto a Travis di saperci fare: la sua regia è dinamica e le scene d'azione assolutamente ben fatte. Peccato solo per la recitazione, a tratti talmente pessima da risultare esilarante. Fastidioso anche il product placement esagerato nelle prime scene. Nel complesso un film deludente.
MEMORABILE: Clapis e Decarli, due fratelli con due accenti diversi; Le varie battute comico-involontarie di Clapis: "Mi perforano!" "Eh sono un diesel!"

Metuant 5/08/16 11:18 - 457 commenti

I gusti di Metuant

Terrificante operazione di puro marketing da parte di un gruppo di YouTubers di successo che vorrebbero spacciarsi per attori e autori ma che, a conti fatti, riescono a fare solo brutta figura. Niente si salva in questo film e il peggio è che non si può nemmeno inserire nel filone dei "so bad, so good" in quanto è pure noiosissimo. Inutile dire che non è nemmeno vero cinema ma solo un lungo, insopportabile clip fatto apposta per chi segue i protagonisti in rete.

Panza 25/10/17 18:08 - 1935 commenti

I gusti di Panza

Il lanciare al cinema personaggi che hanno acquistato notorietà non è certo un concetto nuovo, ma le ambizioni del film sono alte, volendo strizzare l'occhio a prodotti simili americani come Tron. L'insipienza attoriale che almeno offre qualche risata involontaria e un pressapochismo nello sviluppo dei protagonisti sono le costanti che rendono però l'operazione disastrosa. Allucinante lo spottone alla catena di supermercati, che non ci si sarebbe permessi nemmeno in un cinepanettone degli anni 2000.

Riccardo Cicogna HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La cura del gorillaSpazio vuotoLocandina Vallanzasca - Gli angeli del maleSpazio vuotoLocandina A casa nostraSpazio vuotoLocandina Speciale Cinema - I trailer di Maccio Capatonda (Stagione 1)
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.