Fleur de fougère - Corto (1949)

Fleur de fougère
Locandina Fleur de fougère - Corto (1949)
Media utenti
Titolo originale: Fleur de fougère
Anno: 1949
Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)

Cast completo di Fleur de fougère

Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Fleur de fougère

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/06/10 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 9/06/10 08:38 - 10196 commenti

I gusti di Pigro

Il bambino coglie un fiore di felce che esaudisce i desideri, così diventa un principe, ma in questo modo rinnega i genitori contadini. Starewicz racconta la fiaba con sensibilità, ma i momenti migliori sono quelli in cui dà sfogo al suo gusto per piante e animali: nel bosco, che le sue mani trasformano in un popolato mondo di piante antropomorfe e animali parlanti, e nel castello, dove assistiamo a una curiosa passerella di protagonisti di celebri favole, tra gatti con gli stivali, volpi, agnelli, cicale, formiche e Cenerentola. Grazioso.

Wladyslaw Starewicz HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La mascotteSpazio vuotoLocandina La vendetta del cineoperatoreSpazio vuotoLocandina FroglandSpazio vuotoLocandina Carrousel boréal
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.