LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/18 DAL BENEMERITO PINHEAD80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pinhead80 10/12/18 19:56 - 4004 commenti

I gusti di Pinhead80

Una ragazza, dopo essere salita su di un autobus, si rende conto di essere spiata e seguita da una figura misteriosa che sembra minacciarla. Nella sua semplicità il cortometraggio rende bene l'idea della paura di essere il bersaglio di un maniaco, o comunque di una persona indesiderata. Come nella maggior parte dei cortometraggi il colpo di scena finale è quello che fa la differenza e, in questo caso, non si rimarrà di certo delusi.

Galbo 24/02/19 07:42 - 11449 commenti

I gusti di Galbo

Buon cortometraggio che “gioca” con la paura-sensazione di molti, quella di essere seguiti da minacciosi sconosciuti. L’ambientazione, tra autobus notturni e strade metropolitane solitarie, è buona, così come gli effetti sonori, che amplificano il senso di minaccia. Del tutto inaspettato e molto efficace, il colpo di scena finale che ribalta la prospettiva.

Pigro 27/11/20 11:39 - 7908 commenti

I gusti di Pigro

Nel cuore della notte, una ragazza è seguita da un giovane con pessime intenzioni, e la paura cresce. Cortometraggio piuttosto ben fatto, soprattutto per l’ambientazione visivo-sonora (particolarmente curata), considerando che è stato tutto girato su smartphone. Niente di particolare da segnalare, e questo è il difetto dei lavori che confidano nei mezzi tecnici e nel colpo di scena finale, che infatti puntualmente arriva, ben fatto anch'esso. Insomma, una prova discreta che lascia immaginare un buon futuro per la regista.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.