Controversa pellicola fotocopia di The Versace murder, con un attore protagonista in grado di calarsi nei panni di Cunanan con fredda lucidità emotiva. Quelli che hanno la peggio sono i personaggi gay, dipinti come pronti a tutto pur di appagare la propria stabilità emotiva e il disperato bisogno di affetto, mentre l'operazione commerciale mira a fare cassa sfruttando i presunti retroscena del delitto Versace. Due soli terribili omicidi e una pellicola che lascia basiti per la sua ragion d'essere.
MEMORABILE: Cunan che uccide a martellate un suo amico, mentre il terzo presente nella stanza, si rivolge a lui come se niente fosse, rincuorandolo sull'accaduto.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
A differenza di "The Versace murder", in cui si accennava alla figura dello stilista, qui c'è un attore (vagamente somigliante) che interpreta il personaggio Versace.
Il dvd è uscito con (riportata sul retro della cover) la dicitura e la sinossi del documentario omonimo,"Fashion victim:The killing of Gianni Versace" di James Kent, un pò come avvenne con Psyco 2-Psycho 2.