Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Donne

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/16 DAL BENEMERITO RUBER
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 6/10/16 01:45 - 713 commenti

I gusti di Ruber

Dieci mini-episodi tratti dalle storie del libro di Camilleri che questa volta lascia il commissario di Vigata e racconta le vite di varie donne conosciute nella sua lunga vita, dall'infanzia fino all'età adulta. Camilleri, interpretato di volta in volta da vari attori, riesce come sempre a creare storie interessanti che coinvolgono appieno lo spettatore anche se si tratta di piccoli corti come questi; i diversi segmenti sono ben diretti e hanno nei buoni dialoghi e nella fotografia curata la loro arma di forza. Buono anche il cast al femminile, su tutte la Grimaudo.

Anita Kravos HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Manuale d'amore 2 (capitoli successivi)Spazio vuotoLocandina Alza la testaSpazio vuotoLocandina Come l'ombraSpazio vuotoLocandina Italians
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.