Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Daemon

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/05/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 10/05/20 15:03 - 6497 commenti

I gusti di Anthonyvm

Prodotto da una compagnia inglese specializzata in film TV per (e con) ragazzi, è un horrorino incostante che, pur in un contesto family-friendly (si veda il twist finale), parla di satanismo e di anticristo, citando pure nei dialoghi Il presagio e Conflitto finale. Il cast è composto quasi del tutto da giovani non professionisti, alcune macchiette e gag umoristiche sono irritanti (la governante svedese) e la resa di certe scene sfiora l'amatorialità, specie col sonoro. Tuttavia il soggetto e qualche scena ben fotografata si salvano.
MEMORABILE: La vocina à la Tony di Shining; Le piaghe e le ferite sul corpo del bambino; La scritta "Help me" sul Mac; Il letto incendiato; Il camino nascosto.

Marcolino1 6/12/20 18:28 - 558 commenti

I gusti di Marcolino1

Prodotto per un pubblico scelto, i giovanissimi, con i conseguenti limiti nell' audacità espressiva dell'orrorifico, anche se le note musicali trascinano verso aspettative più elevate rispetto alle reali conferme. Due momenti di (tentato) sobbalzo cardiaco e un paio di idee distaccate dal genere trattato dimostrano che si è tentato di non scopiazzare troppo spudoratamente le cineteche dell'occulto. Creato per non far tremare troppo i giovincelli bramosi di essere iniziati al fascino della Bestia, sempre che non abbiano temerariamente già affrontato gli arcinoti Friedkin e Donner.
MEMORABILE: Nick sale le scale e d'improvviso...; Il lavabo insanguinato; Le vesciche; L'apertura nel muro; La voce sinistra di Nick e il sogno premonitore.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Dark enemySpazio vuotoLocandina Killer movieSpazio vuotoLocandina Red velvetSpazio vuotoLocandina The den
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.