Come uccidere un'ereditiera - Film (1962)

Come uccidere un'ereditiera
Locandina Come uccidere un'ereditiera - Film (1962)
Media utenti
Titolo originale: She'll Have to Go
Anno: 1962
Genere: commedia (bianco e nero)

Cast completo di Come uccidere un'ereditiera

Note: Aka "Maid fo Murder".

Dove guardare Come uccidere un'ereditiera in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Come uccidere un'ereditiera

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/02/24 DAL BENEMERITO KINODROP
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 4/02/24 19:16 - 3396 commenti

I gusti di Kinodrop

Due fratelli che vivono di rendita in una lussuosa villa sul mare scoprono che la nonna ha lasciato tutto in eredità a una lontana cugina; come neutralizzare la minaccia? Sposandola o facendola fuori? Una blanda commedia dai toni farseschi con inutili inserti slapstick con pallidi riferimenti al cinema muto e personaggi superflui messi lì tanto per animare il piattissimo script. La psicologia approssimativa e tipicizzata dei protagonisti (un po' meglio l'avvenente cugina) non riesce mai a farsi interessante, con gag sciatte da teatrino di provincia.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Norman astuto poliziottoSpazio vuotoLocandina Saint AmourSpazio vuotoLocandina PastoraliSpazio vuotoLocandina Voce senza volto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.