Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/12/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 17/12/20 15:54 - 5700 commenti

I gusti di Anthonyvm

Noiosissimo horror clownesco del D'Antona di Die in one day, che stiracchia oltremodo una storiella trita e ritrita a suon di scopiazzature (da Argento a Stephen King), montaggi videoclippari e colpi di scena imbarazzanti. Ci si aggiunge l'infelice decisione di girare il film in inglese, il che si traduce in accenti innaturali e forzature interpretative che remano contro qualsiasi pretesa terrifica. Un po' di sangue, un paio di sferzate bizzarre (i feticismi "coulrofili" del padre della protagonista) e rari momenti di buona regia non bastano. Meglio puntare su Stitches di McMahon.
MEMORABILE: Clown sex-doll; Tagli di lametta fra le dita dei piedi; Tombe citazioniste (Chiodo, King, Romero); La ripresa finale dall'interno dello specchio buio.

Nick franc 13/11/21 13:57 - 517 commenti

I gusti di Nick franc

Terribile horror derivativo scritto male e girato con sprezzo del ridicolo. Già l'origine del trauma della protagonista è quanto di più improbabile si sia mai visto e i due clown suscitano più risate che paura: se aggiungiamo poi l'incapacità di creare ogni minima tensione e l'idea di girare in inglese a scapito della spontaneità nella recitazione, il disastro è quasi inevitabile. E poi perché tutta questa inutile volgarità nei dialoghi con battute sul sesso orale oltre il livello di guardia? Difficile da recuperare anche per gli amanti del trash a tutti i costi.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Die in one day - Improvvisa o muoriSpazio vuotoLocandina TrickSpazio vuotoLocandina Devil's tattoo - Nel segno del DiavoloSpazio vuotoLocandina The dark and the wicked
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Capannelle • 14/11/21 15:27
    Scrivano - 3519 interventi
    Vedo un sacco di D'Antona nel cast: cos'è un film fatto in famiglia?