CHiPs - Il film - Film (1998)

CHiPs - Il film

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/06/10 DAL BENEMERITO 124C

124c 16/06/10 11:47 - 2914 commenti

Ultimo ruggito dei poliziotti in motocicletta, che impazzavano in tv fra la fine degli anni '70 e l'inizio degli '80. Il film segna l'addio del cast ai personaggi di vent'anni prima, anche se c'è il (breve) ritorno della coppia Ponch (Estrada) e Jon (Wilcox), che rincuora il mio cuore di fan. Infatti i capelli ingrigiti e la pancetta non impediscono ai due simpatici protagonisti di cavalcare, nuovamente, i loro mezzi a 2 ruote. Un discreto film tv, girato nell'era di Baywatch. Goffe e bruttine, però, le nuove moto, paiono delle astronavi.
MEMORABILE: Jon diventato capitano e Ponch "ragazzo"-padre.

Jon Cassar HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I KennedySpazio vuotoLocandina Vuoto d'ariaSpazio vuotoLocandina 24: RedenzioneSpazio vuotoLocandina Between

• Curiosità 124c • 16/06/10 12:07
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Larry Wilcox ritorna a far coppia con Erik Estrada, dopo aver lasciato la serie originale alla fine della quinta stagione. Il suo dopo-Jon Baker non ha fatto molta strada in tv.
  • Discussione Zender • 16/06/10 14:46
    Beh dai, che tenerezza... ignoravo completamente di questa reunion. Non che amassi particolarmente i Chips, ma di sicuro almeno so bene chi erano, a differenza di tanti altri telefilm.
    Ma che razza di trailer è? Va a mille all'ora... Non sarebbe meglio mettere il promo come trailer e cancellare quei 10 secondi incomprensibili usati come trailer?
  • Discussione 124c • 16/06/10 15:57
    Gestione sicurezza - 5190 interventi

No, perchè dovrei, altrimenti, inserire la prima delle nove parti del telefilm. Inserisco, invece, altri due link.
  • Discussione Zender • 16/06/10 19:07
    Sai che non ho capito? Intendevo di mettere il promo tv di 15 secondi attualmente nei link esterni al posto del trailer.
  • Discussione 124c • 16/06/10 19:11

Fatto.
  • Discussione Ciavazzaro • 16/06/10 20:37
    Insomma solitamente non sono troppo d'accordo a questi revaival fuori tempo massimo.
    Per carità almeno in questo caso ci sono gli attori originali e non è propriamente un remake.
  • Discussione 124c • 17/06/10 11:22
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender, ho visto nei filmati su you tube, che questo film tv è stato chiamato da Italia uno "Chip's il film", forse perchè trasmesso, per la prima volta in Italia, nel 2001 o 2002, dobbiamo cambiare il titolo per forza anche noi?
  • Discussione 124c • 17/06/10 11:45
    Ciavazzaro ebbe a dire:

E' ancora presto per il remake cinematografico, Ciavazzaro. Io, spero che non si faccia mai, come spero di non dover andare a vedere "Magnum, p.i. il film" senza Tom Selleck.
  • Discussione Zender • 17/06/10 14:18
    Sì, dobbiamo assolutamente cambiare il titolo. Lo faccio ora.
  • Discussione 124c • 17/06/10 16:16
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Sì, dobbiamo assolutamente cambiare il titolo. Lo faccio ora.

Allora, speriamo che non ci dia mai un film cinematografico su questi poliziotti, anche perchè senza Erik Estrada che Pocharello tirerebbero fuori?