Charlie Chan e i morti che parlano

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/08/15 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 14/08/15 13:01 - 7513 commenti

Un gruppo di persone si ritrova su una nave in procinto di partire per una caccia ad un ricchissimo tesoro. Avverranno un paio di omicidi e l'intervento di Charlie Chan sarà indispensabile per sbrogliare la matassa. Piacevole questa pellicola con il nostro investigatore con gli occhi a mandorla che regala un gradevole intrattenimento con qualche sorpresina non certo da far tremare i polsi ma comunque ben assestata. Non male.

Rambo90 24/04/17 16:53 - 6343 commenti

Avventura intrigante di Chan, dalla trama complicata con identità del killer non scontata e una serie di colpi di scena non male. Ritmo molto svelto, con una bella fotografia che amplifica la riuscita ambientazione marinara, suggestiva e che crea una buona atmosfera. Non male la galleria di personaggi, ironia riuscita. Notevole.