TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/07/19 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 27/07/19 16:20 - 2417 commenti

La diritta via sarà anche smarrita ma per la più infera Hirose ne sa più dei GPS. Senza prenderla chilometrica, al secondo 1 ci scaraventa a babbo morto tra mali estremi e più estremi ancora rimedi estetici-estatici piazzandoci sotto un taurobolium per 66' al cui raffronto l'intero operato di Nitsch è un'impresa di pulizie. Diade incontro a gonade tra oceani di plasma, temperie fotonica, e cotolette di teoria sulla parità dei sessi malinconicamente possibile solo nel Male più assoluto e assolutorio. Un bagnetto nella lava e nella melma tra furibondo mattatoio e stile da batterci un'asta.
MEMORABILE: Il magazzino.

• Discussione Schramm • 27/07/19 16:29
    Dopo Visceral, un'altra romanticissima pellicola per questa fresca e fiabesca estate d'ammor. cromosoma XX in lotta all'ultimo millilitro di sangue col cromosoma XY, in una disperata e a tratti malinconica corsa a una fusione dei sessi e dei sensi, la cui sintesi superiore finale lascia sbigottiti per potenza poetica.

forse reo di eccessiva contenzione estetica (che comunque non guasta, pena ritrovarsi davanti al primo vogel in operazioni simili) e nella terza parte dapprincipio tutta quella immunità alle coltellate porta al grado zero della sospensione dell'incredulità, ma occorre arrivare alla parabasi finale per capire il perché di tanta esasperata iperbolicità.

una mazza chiodata di 7 kg sulle reni, così per ripetere beatissimi ahhh quanto si sta bene a questo mondo.

i cani da tartufo dell'estremo in zona arty non se lo lascino assolutamente scappare. lascino assolutamente perdere i deboli di stomaco: come da commento in arrivo, qua a paragone tutto l'operato di hermann nitsch è uno spot di mastro lindo.
    Ultima modifica: 27/07/19 16:31 da Schramm
  • Discussione Bubobubo • 27/07/19 19:26
    Marò schramm, ma erano in lista da tempo o sei semplicemente in the mood for blood? :) Segnato anche questo.
  • Discussione Mco • 27/07/19 22:24
    Grande Schrammy, questo è già nel listone d'attesa... ;-)))
    Ultima modifica: 27/07/19 22:24 da Mco
  • Discussione Schramm • 28/07/19 15:48
    Bubobubo ebbe a dire:

entrambe le cose. quanto alla prima un po' mi ha dato la spinta dal trampolino l'esigua durata (anche qui non si sfiorano manco i 70': 66' compressi ma belli densi e potenti). circa la seconda domanda sangue fresco, ché qua se schiuma male pure dopo temporali e bombe d'acqua.

devo dire che pur essendo questo più originale (benché i sottotesti sembrino venire dritti da un otto weininger digerito male o forse assimilato fin troppo bene) di visceral, gli ho preferito quest'ultimo nonostante l'indulgere nella deriva. attendo a questo punto vostri rispettivi confronti all'americana!

mco, vedrai che bella spanciata..
    Ultima modifica: 29/07/19 16:12 da Schramm