Magic Mike XXL

Titolo originale: Magic Mike XXL
Anno: 2015
Note: Aka "MMXL". Sequel del film di Soderbergh (che in questo film è direttore della fotografia, montatore e produttore).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/11/15 DAL BENEMERITO GALBO

Galbo 18/11/15 05:55 - 11313 commenti

L'ex spogliarellista Mike si riunisce ai suoi vecchi compagni per un'ultima esibizione. Già banale il primo film (con l'aggravante della firma di Soderbergh) davvero pessimo questo, realizzato con l'evidente intento di battere cassa. Trama praticamente inesistente, il "nucleo" del film (dalla lunghezza esagerata, con un finale interminabile) è costituito da una serie di esibizioni ad uso e consumo di un pubblico di estimatori del genere che ha peraltro a quanto pare in gran parte disertato le sale. Pessimo.

• Discussione Daniela • 19/11/15 20:41
    Caro Galbo, dato che non ho la minima intenzione di vederlo (il primo è bastato ed avanzato), mi potresti togliere una curiosità: ma XXL si riferisce alle dimensioni di un certo "attrezzo" del mestiere? ;oP
  • Discussione Galbo • 19/11/15 21:18
    Non so, di certo io l'ho associato alla lunghezza esagerata del film, diciamo che è tutto XXL, noia compresa......