Magic Mike XXL - Film (2015)

Magic Mike XXL

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/11/15 DAL BENEMERITO GALBO

Galbo 18/11/15 05:55 - 12398 commenti

L'ex spogliarellista Mike si riunisce ai suoi vecchi compagni per un'ultima esibizione. Già banale il primo film (con l'aggravante della firma di Soderbergh) davvero pessimo questo, realizzato con l'evidente intento di battere cassa. Trama praticamente inesistente, il "nucleo" del film (dalla lunghezza esagerata, con un finale interminabile) è costituito da una serie di esibizioni ad uso e consumo di un pubblico di estimatori del genere che ha peraltro a quanto pare in gran parte disertato le sale. Pessimo.

Pinhead80 15/11/23 16:46 - 4765 commenti

Sei già il primo capitolo non presentava elementi di rilievo dal punto di vista della narrazione, qui si riesce a fare decisamente di peggio. La trama è totalmente inesistente o quantomeno assolutamente ininfluente; ciò che interessa al regista è mostrare, per l'interminabile durata di due ore, balletti che sconfinano più di una volta nel volgare gratuito e donne assatanate pronte a tutto pur di soddisfare un piacere effimero. Il film è lento e noioso e non riesce mai a uscire da quell'unica idea che lo pervade dall'inizio alla fine. Avvilente sia per gli uomini che per le donne.

Channing Tatum HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina G.I. Joe - La vendettaSpazio vuotoLocandina Step upSpazio vuotoLocandina Guida per riconoscere i tuoi santiSpazio vuotoLocandina Coach Carter

• Discussione Daniela • 19/11/15 20:41
    Caro Galbo, dato che non ho la minima intenzione di vederlo (il primo è bastato ed avanzato), mi potresti togliere una curiosità: ma XXL si riferisce alle dimensioni di un certo "attrezzo" del mestiere? ;oP
  • Discussione Galbo • 19/11/15 21:18
    Non so, di certo io l'ho associato alla lunghezza esagerata del film, diciamo che è tutto XXL, noia compresa......