Film di fantascienza a basso costo che guarda a capolavori come i Mad Max e ai film pulp di Robert Rodriguez come Machete. Protagonisti due cacciatori di taglie, un lui e una lei, che si amano e si combattono in un futuro pieno di tipacci da ammazzare. Il protagonista, però, è meno interessante dell'inseguitrice, probabilmente perché la ragazza sa ammazzare con più "grazia" e più "gore". Teste mozzate, sangue, sparatorie e accoltellamenti... c'è di tutto in questo sci-fi dove compare anche la bella Kristanna Loken di Terminator 3. Divertente.
Favola per adulti che alterna action (con abbondanti concessioni al gore) e commedia. La miscela funziona e tiene vivo l'interesse fino a un finale lasciato furbescamente "aperto". Recitazione sorniona e ammiccante, effetti credibili e regia attenta contribuiscono a confezionare un film godibile in cui nessuno, per fortuna, sembra prendersi troppo sul serio. Consigliato a tutti coloro che cercano evasione pura e hanno lo stomaco di cercarsela fra schizzi di sangue e teste mozzate. Poco efficace la love story fra i protagonisti. Più che buono!
MEMORABILE: La Loken tagliata a metà dal logo della sua impresa che le cade addosso.
Barak Hardley HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Discussione124c • 7/06/14 11:28 Contatti col mondo - 5193 interventi
Ma dove sono finiti quei bei film truculenti alla Mad Max? Beh, questo ne è un "figlio", con protagonisti due cacciatori di taglie (Christian Pitrie e Matthew Marsden) un pò amanti, un pò rivali, un pò tutto! Godetevi il trailer di questo film passato su Rai4 il 6 giugno.