LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/13 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 8/09/13 11:51 - 2372 commenti

I gusti di Buiomega71

Horroraccio dozzinale e di pura serie z, mal girato e peggio recitato, con uno score musicale da dare sui nervi. Pervaso comunque da una bella dose di morbosità, dove si sente la mano di Beba Findlay (il prologo con le prostitute, le allucinazione erotiche, pizzi e guepiere) e da una mistura delirante tra slasher movie e ghost stories. Irrimediabilmente ottantesco, che sfiora quasi l'amatorialità ma con punte torbide che vanno a segno. Meno noioso de L'oracolo, ma meno divertente di Nel nome del maligno. Buona la parata di attricette sgallettate. Nostalgico.
MEMORABILE: Il cappio e il manichino impiccato; Il torbido e morboso prologo; La prostituta "fantasmatica" in guepiere e intimo bianchi; A letto insieme sparati...

Herrkinski 1/03/21 15:32 - 5622 commenti

I gusti di Herrkinski

Tra la manciata di horror diretti a fine '80 dalla Findlay è sicuramente uno dei peggiori; se i valori produttivi pauperistici sono in linea col cinema grezzo a cui ci ha abituati, è la vicenda a non convincere affatto nel suo mix da teen-movie (la solita storia d'iniziazione di una confraternita) tra case infestate e derive slasher. Confusionario, con momenti di noia abissale e qualche scena moderatamente sanguinosa a risvegliare dal torpore; si perde interesse quasi subito e i pochi buoni spunti si perdono nel marasma di banalità e lungaggini di un film invecchiato anche male.

Roberta Findlay HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.