Blood and money - Film (2020)

Blood and money

Dove guardare Blood and money in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Blood and money

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/05/22 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 4/05/22 15:38 - 13271 commenti

I gusti di Daniela

Durante una battuta di caccia, un ex marine abbatte per errore una donna che prima di tirare il calzino sussurra una minaccia: "Sei un uomo morto!". Accanto al corpo c'è una borsa piena di soldi frutto di una rapina, il cacciatore maldestro se la piglia e i complici della donna se la pigliano con lui... Trama basica per l'ennesimo action geriatrico con un protagonista vecchio e acciaccato ma sempre in grado di cavarsela grazie al passato da combattente. Qui Berenger è anche malato terminale, ex acolizzato e oppresso da sensi di colpa, ma poco cambia. Routine in mezzo alla neve.
MEMORABILE: L'uso alternativo delle banconote.

Rambo90 5/05/22 22:21 - 7999 commenti

I gusti di Rambo90

Thriller lento come il suo protagonista, che però conserva una discreta dose di bravura e riesce a portare su di sé il peso di una sceneggiatura prevedibile e senza scossoni. L'ambientazione innevata aggiunge fascino, ma il ritmo spesso rallenta un po' troppo. Comunque le rughe e le imprecazioni di Berenger tengono desti ed è piacevole rivederlo assoluto protagonista di un film, soprattutto nella prima parte in cui può recitare di più rispetto alla seconda, maggiormente improntata all'azione.

Puppigallo 11/02/25 18:50 - 5481 commenti

I gusti di Puppigallo

I vasti paesaggi selvaggi e innevati sono sempre ideali per pellicole come questa, ma bisognerebbe anche sforzarsi un minimo dal punto di vista della sceneggiatura e, soprattutto, dell'originalità. Qui, purtroppo, c è carenza di entrambi; e il risultato è un film che segue un copione piuttosto prevedibile, persino nell'epilogo, vista la situazione del protagonista. Per assurdo, il fatto che non ci siano scene eclatanti e che il ritmo sia  incostante, rende persino il tutto più vero, plausibile. Ma ciò non toglie che lascerà troppo poco allo spettatore.
MEMORABILE: Il "buon accordo" sfumato; "Forse ho una certa tendenza ad ammazzare i figli".

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Dangerous watersSpazio vuotoLocandina Looker - Troppo belle per vivereSpazio vuotoLocandina Chi ha ucciso Joy Morgan?Spazio vuotoLocandina Il corpo del reato
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.