Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/01/24 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 12/01/24 13:05 - 2921 commenti

I gusti di 124c

Batwoman, supereroina di Gotham city, lesbica e problematica, contro Alice, supercriminale che veste come la bambina della fiaba di Lewis Carroll. Tutto sarebbe più "semplice", se Alice non fosse la sorella gemella di Batwoman, anche la serie stessa, che perde molto con l'uscita di scena della troppo esuberante Ruby Rose/Batwoman, rimpiazzata dall'afro-americana Javicia Leslie. Serie salvata dalla superba Rachel Skarsten/Alice grazie alle sue movenze alla Jack Sparrow, mescolate alla cattiveria di Joker, alla stravaganza di Harley Quinn e alla parrucca bionda di Uma Thurman.

Katullo 25/01/24 16:52 - 329 commenti

I gusti di Katullo

Lesbo-teen-serial che strumentalizza al peggio il sacro ambito dell'uomo-pipistrello per darne una moderna visione progressista, stereotipi e villain compresi. Il metodo, più o meno, è quello dell'altrettanto progredito Joker/Phoenix del grande schermo e mentre la protagonista etnicamente e sessualmente politically-correct dedica le gesta più agli accoppiamenti saffici che alle doverose acrobazie, al pubblico che la ama da sempre si richiede di apprezzare ex-aequo la carbonara con la Nutella, come comanda "il nuovo" che avanza. Ma anche no.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.