Asylum: Twisted horror and fantasy tales - Film (2020)

Asylum: Twisted horror and fantasy tales
Media utenti
Titolo originale: Asylum: Twisted Horror and Fantasy Tales
Anno: 2020
Genere: antologia (colore)
Regia: [+e] Vari
Note: Antologia a cura di Nicolás Onetti, costituita da 9 cortometraggi (non realizzati appositamente per il film) più un episodio cornice. I componenti sono: "Asylum" di Carlos Goitia (episodio cornice), "The Cleansing Hour" di Damien Leveck, "Drudge" di Kheireddine El-Helou, "A Father's Day" di Mat Johns, "Rip" di Albert Pinto e Caye Casas, "M.A.M.O.N." di Alejandro Damiani, "The Death, Dad and Son" di Walgenwitz e Winshluss, "Entity" di Andrew Desmond, "Bloodbath" di Adam O'Brien, "The Last Show" di Hendryk Witscherkowsky.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/04/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 20/04/21 00:55 - 5682 commenti

I gusti di Anthonyvm

Antologia randomica che piace più per i singoli episodi, sebbene la (superflua) cornice dello stand-up comedian, il cui look varia a seconda delle storie, suggerisca perlomeno un disegno creativo alle spalle. Corti ben fatti nel complesso: ci si esalta col micro-slasher "Drudge" (urge lungometraggio), si ride con la satira di "M.A.M.O.N.", si resta incantati dalla stop-motion burtoniana di "The Death, Dad and Son". Affascinante il kubrickiano "Entity", tenero "A Father's Day" (per chi ama le zom-com à la Fido), buffi "Rip" e "The Cleansing Hour", banali "Bloodbath" e "The Last Show".
MEMORABILE: Il killer spara-freccette ("Drudge"); Il robottone di Trump ("M.A.M.O.N."); Il figlio della Morte sconvolto dal mattatoio ("The Death, Dad and Son").

[+e] Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina L'amore in cittàSpazio vuotoLocandina Eleven minutesSpazio vuotoLocandina All the invisible children
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.