LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/06/10 DAL BENEMERITO TOMASTICH
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Tomastich 25/06/10 10:25 - 1216 commenti

I gusti di Tomastich

Pellicola che ha del fascino nero, dove non esistono innocenti, il peccato è sempre dietro l'angolo. Una trascinante indagine sui lati oscuri dell'uomo ambientata in una tranquilla provincia marittima americana. Forse la figura di Sutherland è poco approfondita.

Nicola81 24/02/19 20:58 - 2009 commenti

I gusti di Nicola81

Lo sceriffo di un piccolo paese sta per andare in pensione, il suo vice si fa coinvolgere dell'amante nei suoi piani per sbarazzarsi del marito; a sparigliare le carte, uno psicopatico che dopo aver ucciso un agente ne assume l'identità... Un thriller/noir piuttosto interessante, magari un po' telefonato nell'epilogo (di quelli in cui alla fine tutto si aggiusta), ma complessivamente ben scritto e capace di coinvolgere proprio grazie alla sua scorrevolezza e all'assenza di inutili complicazioni. Cast di buon livello, che fa il suo onesto dovere.

Berto88fi 15/10/19 10:54 - 200 commenti

I gusti di Berto88fi

Alti e bassi in questo thrillerino dal taglio televisivo, che soffre per una trama piuttosto superficiale e una certa prevedibilità negli sviluppi. Mettendo troppa carne sul fuoco, arranca nell'approfondire entrambe le vicende incrociate. Belle ambientazioni californiane, gradevole atmosfera fredda e un po' inquietante; Sutherland è un azzeccato criminale, meno adatto al ruolo Bridges, affascinante e sexy Camelia Kath.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.