Appuntamento da sogno! - Film (2004)

Appuntamento da sogno!

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/09/12 DAL BENEMERITO LUCHI78
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Luchi78 14/09/12 15:14 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Se avete voglia di vedere una storia che tenti di dimostrare come una favola può essere realtà, ma anche che a volte quest'ultima è meglio della fortuna che vi è capitata, ecco il film per voi. Trionfo del sentimentalismo e del lieto fine più scontato che mai. Non c'è voluta molta fantasia per impacchettare questa pellicola, grazie al belloccio di turno (Josh Duhamel) e al viso angelico di Kate Bosworth. La fotografia sfrutta i bei paesaggi americani, c'è qualche situazione simpatica, ma niente di più. Adolescenziale.

Mco 2/06/14 19:38 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Si può resistere al fascino di un divo e a tutto ciò che star con lui comporterebbe? La vicenda narrata tenta di darvi una risposta, usando ogni arma disponibile in tema di commedia sentimentale che si rispetti. Il cast annovera bellezze da prima pagina e il copione fiumi di melassa. Ma l'amore che trionfa sovrastando ostacoli che prima facie appaiono insormontabili risulta sempre particolarmente gradevole. E anche in questa circostanza non si fa eccezione. Per una serata rilassante in dolce compagnia.
MEMORABILE: Il dialogo nella toilette.

Parsifal68 17/03/17 17:09 - 607 commenti

I gusti di Parsifal68

Cosa succede se vinci un concorso per uscire con uno degli attori più belli e famosi di Hollywood? Ovviamente scegli di innamorarti dello sfigatissimo amico che per 17 anni non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi. Succede solo nelle favole e infatti questa è una favoletta, frívola e incisiva come la punta di uno spillo sulla pelle di un elefante. Attori bravini e confacenti all'esilità della trama.

Robert Luketic HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La rivincita delle biondeSpazio vuotoLocandina Quel mostro di suoceraSpazio vuotoLocandina 21Spazio vuotoLocandina La dura verità
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Raremirko • 20/09/13 00:42
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Riguardo alle sequenze tagliate (della durata totale di ben 21 minuti), in un paio di scene fa anche una comparsata Paris Hilton, addirittura entrando in scena con un paracadute.

    Fonte: extra del dvd