Una ricca coppia borghese dopo avere festeggiato i 25 anni di matrimonio a Parigi va in crisi quando lei scopre il tradimento del marito. Ennesima variante della commedia americana di genere sentimentale brillante questa volta dedicata alla crisi delle coppie di mezza età. Il film non è certamente originale ma è realizzato con indubbia professionalità da un regista che azzecca i tempi della commedia e si mette totalmente al servizio di un cast di grandi attori. Gradevole.
Con quel formidabile schieramento di attori campioni della commedia (e non solo) americana era lecito aspettarsi di meglio. E invece voliamo piuttosto basso, nella mediocrità di una storiella di corna incrociate, senza il minimo spirito (newyorkese, verrebbe da dire, visto che poi tutto è basato sul continuo viavai dei protagonisti tra città e campagna), senza nulla di frizzante e originale. Insomma, calma piatta, alla quale contribuiscono proprio tutti i divi coinvolti, qui al loro minimo storico. Insipido.
Peter Chelsom HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.