TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/19 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 4/09/19 23:29 - 7702 commenti

Vicissitudini di una coppia sposatasi d'impulso, che si trova a dover conoscere le rispettive famiglie e a cercare di portare la propria relazione verso nuovi livelli. Una commedia semplice, che Jewison dirige rispolverando i ritmi di alcuni suoi film dei '60. Se la sceneggiatura non va oltre gag già viste, ci pensa la ben assortita coppia protagonista a dare pepe al tutto, con un contorno di vecchi attori ancora in palla. Prevedibile ma non male.

Norman Jewison HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina RollerballSpazio vuotoLocandina I soldi degli altriSpazio vuotoLocandina Jesus Christ SuperstarSpazio vuotoLocandina Il caso Thomas Crown

• Curiosità Buiomega71 • 29/04/21 19:09
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (lunedì 7 gennaio 1991) di Amici come prima:

[img size=350]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images56/amicicome.jpg[/img]