Amanti miei

Anno: 1979
Genere: erotico (colore)
Note: Aka: "Tight Fit"; "Cindy's Love Games"; "Cindys Liebesspiele"; "Engel sind nackt am schönsten". Disponibile in DVD (import, label X-Rated).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/03/09 DAL BENEMERITO UNDYING

Undying 23/03/09 02:23 - 3840 commenti

Barbara (Cindy Leadbetter) scopre che il suo uomo (Vassili Karis) la tradisce. Purché innamorata si concede a chiunque pur di ripagare con la moneta dell'infedeltà il suo partner. Quest'ultimo si mette sulle tracce della ragazza, giungendo sempre tardi. Modesto erotico che spesso sbanda sulla commedia (il regista è lo stesso che, solo l'anno dopo, sigla La cameriera seduce i villeggianti) curioso per la sua rarità e per un cast povero che contempla la presenza del figlio di Alida Valli, Carlo De Mejo, in quel periodo (La locanda della maladolescenza, 1980) lanciato in pellicole sexploitation.

Ronax 28/02/18 01:12 - 906 commenti

I gusti di Ronax

Modestissimo erotico che tenta di uscire dalle secche della farsaccia provinciale per puntare sulla commedia, fallendo però completamente l'obiettivo per la povertà del soggetto e della sceneggiatura. La trama, praticamente inesistente, sembra solo un pretesto per cucire le performance amorose delle protaginiste femminili: la bionda e riccioluta Cindy Leadbetter, la sensuale Annamaria Clementi e la giovanissima Gegia al suo primo film. Incommentabile il cast maschile. La versione internazionale presenta qualche squarcio al limite dell'hard.
MEMORABILE: La lunga scena a tre fra Poli, la Leadbetter e una non identificata venere nera.

• Curiosità Undying • 20/09/09 23:59
    Pare che circoli, di Amanti miei, una versione più spinta, con inserti hardcore, realizzata appositamente per il mercato estero.
  • Curiosità Undying • 27/10/09 12:36
    Paolo Gozlino ha interpretato qualche film, oltre a questo, per esempio, appare anche ne La trasgressione (1988), ma la sua attività principale, all'epoca di Amanti miei, era quella di coreografo e ballerino RAI!
  • Homevideo Mirrrko • 9/06/12 16:35
    DVD uscito per la label tedesca X RATED, in tedesco e italiano, con sottotitoli in inglese.
    Extra: articoli in tedesco e locandine, trailer di film della collana. Durata 88'58".

Ultima modifica: 20/07/17 07:13 da Zender
  • Homevideo Xtron • 6/12/14 17:22
    Il dvd tedesco X-RATED è letterbox.
  • Discussione Kaciaro • 14/10/16 16:42
    filmetto banale..davvero..tanti nudi ma senza storia..tantissime a 112 in scena....
  • Homevideo Moonland • 20/07/17 00:37
    Thanks