Battle of Los Angeles

Media utenti
Titolo originale: Battle of Los Angeles
Anno: 2011
Genere: fantascienza (colore)
Note: Prodotto da "Asylum", casa specializzata in film low budget ispirati ai blockbuster americani, ha anticipato uscendo direttamente in dvd il kolossal "Battle: Los Angeles" prodotto dalla Sony
Numero commenti presenti: 2

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/04/11 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 11/04/11 12:56 - 9194 commenti

I gusti di Daniela

Sta per uscire nelle sale Battle: Los Angeles? E l'Asylum ti schiaffa questo "Battle of Los Angeles", hai visto mai che i gonzi ci caschino. Si potrebbe facilmente prenderli per i fondelli questi produttori/fotocopisti: dialoghi risibili, effetti speciali da due lire spese male, recitazione terribile; però, siamo sinceri, almeno un gonzo c'è cascato (io) e poi, se persistono, il loro guadagno evidentemente lo trovano, quindi sono più furbi loro. Solo per cinemasochisti doc o appassionati di fantascienza completisti.
MEMORABILE: Il vecchietto alto ufficiale dalla voce buffa che prende accuratamente la mira con la sua pistolina prima di sparare ai dischi volanti in arrivo

Kekkomereq 23/10/11 17:30 - 359 commenti

I gusti di Kekkomereq

Solito prodotto della Asylum: recitazione e effetti scarsi più una sceneggiatura vuota. Le trovate poi sono al limite del ridicolo, come ad esempio un pilota dell'aviazione degli anni '40 che ritorna e si trasforma in un alieno come quelli di L'invasione degli ultracorpi, oppure un agente segreto donna samurai. Come ho detto prima la recitazione è scarsa, ma un attore in particolare non mi è piaciuto: Robert Pike Daniel nella parte del comandante. La Asylum riesce sempre a rovinare dei buoni B-movie (in questo caso World invasion).
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.