Ordinaria amministrazione dell'action low budget odierno. Un colpo che va storto, qualcuno che ha tradito, un fratello morto da vendicare. Miller gira male ma almeno il film ha un discreto ritmo e qualche sparatoria di un certo impatto. La trama si fa seguire fino al prevedibile disvelamento di chi ha rubato il "pacco". Chiklis si impegna ma non è credibile nel ruolo, Willis è a mezzo servizio.
I dieci minuti "andati" sono quelli di un criminale che, dopo una rapina finita male, ha perso quel fatidico arco di tempo per capire chi ha sabotato il colpo. Routinario action movie dalla trama non certo originale, diretto fiaccamente da un Miller poco ispirato. La linea piatta viene soventemente scossa dalla moltitudine di sparatorie (davvero ridondanti), ma ciò non basta per rendere potabile un film destinato a entrare nel nient’affatto rinomato club degli scansabili. Nel cast è Chiklis il meno peggio, più defilato Willis.
Fotografia e recitazione da prodotto televisivo per questo film a tratti imbarazzante. Bruce Willis, che avrebbe potuto tranquillamente recitare in smart-working (tutte le sue scene sono in un superattico mentre lui vaneggia qualcosa con improbabili personaggi oppure sta al telefono) è tra le cose più riuscite, immaginatevi il resto. Sparatorie senza senso, con pistole che hanno caricatori e proiettili infiniti; insomma, film terribile, per stomaci forti, non perché sia horror ma perché durissimo da digerire.
Brian A. Miller HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.