Visite: 4582 Punteggio: 71 Commenti: 75 Affinità con il Davinotti: 29% Iscritto da: 29/10/08 10:52 Ultima volta online: 9/06/13 10:45 Generi preferiti: Erotico - Horror - Sentimentale Film inseriti in database dal benemerito utente: 27
Carissimo Funesto, vedo che non ti ho fatto dormire la notte e forse andrai male a scuola pensando a quello che ho detto su Sette note in nero. Se per te è capolavoro assoluto, amen. Non puoi pretendere da me spiegazioni. Fulci a me non piace, e purtroppo avendo quattro anni più di te ho visto poco
Zender ha capito tutto...
Se vedi quel bel di dio è non gli dai tre... dato che la storia in questo genere vale 1, gli ho dato due palline in più per il davanzale della Grandi...
Questo è come la penso io...
Per "scopiazzata" non mi riferivo a delle scene in particolare o alla storia in sè, ma a come si svolge questa fino al colpo di scena finale (il colpevole). Tutto qui, ho visto delle similitudini "tecniche" con i primi film Argentiani.
Cari amici davinottiani, mi sono sorpreso dai vostri commenti... Se a me non piace Fulci, significa per forza di cose che ho dei pregiudizi o addirittura non ho visto i suoi film? Non faccio parte del coro, e allora? I "gusti so gusti", e poi i film di Fulci li guarderò sempre, perchè anche
1996: Alice in Chains: Unplugged (Unplugged - Alice in Chains)
1972: Non si sevizia un paperino
1987: The principal - Una classe violenta (The principal)
1962: Un uomo da bruciare
1971: Chato (Chato's land)
2009: Che - Guerriglia (Che: Part Two)
1959: Dieci secondi col diavolo (Ten Seconds to Hell)
2008: Che - L'argentino (Che:part one)
2000: Sexy beast - L'ultimo colpo della bestia (Sexy Beast)
2007: Shooting Silvio