Visite: 240 Punteggio: 0 Commenti: 0 Affinità con il Davinotti: 0% Iscritto da: 28/12/20 18:33 Ultima volta online: 14/01/25 13:18 Generi preferiti: action - fantastico - horror Film inseriti in database dal benemerito utente: 0
Serie molto bella che espande il mondo di Highlander con nuovi personaggi (immortali e non), il protagonista, Adrian Paul, interpreta Duncan MacLeod, allievo di Connor e suo lontano parente.
Seguito diretto del primo film,che non tiene conto né della serie TV che del secondo capitolo. Guardabile, ma la recitazione Christopher Lambert lascia desiderare e i duelli con le spade sono al minimo sindacale.
Diciamo che il ridoppiaggio ha un adattamento dei dialoghi più fedele....ma per il resto fa proprio pena: il doppiaggio originale del 1990 non si batte!
Avevo anch'io la versione in dvd della Otaku....ma il film era veramente inguardabile, lo vidi solo La prima volta dopo l'acquisto e forse a metà un'altra volta...quando feci il trasloco lo buttai direttamente nella spazzatura.
Il film venne trasmesso in prima TV durante una maratona notturna nella quale venne prima replicato Critters 3 e in seguito il quarto capitolo il 10 novembre 2002 su ITALIA1.