Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CAM

All'interno del forum, per questo film:
Cam
Titolo originale:Cam
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:Daniel Goldhaber
Cast:Madeline Brewer, Patch Darragh, Melora Walters, Devin Druid, Imani Hakim, Michael Dempsey, Flora Diaz, Samantha Robinson, Jessica Parker Kennedy, Quei Tann, Linda Griffin, Clint Jung, Carl Donelson, Brayden Skoglund, Elijah Stevenson
Note:Disponibile su Netflix.
Visite:61
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/11/18 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Anthonyvm 17/11/18 16:01 - 628 commenti

La storia non differisce troppo da decine di altre: il tema è quello del doppelganger sbucato all'improvviso e di tutti i guai che la situazione comporta. Cambia il contesto, in questo caso il mondo di internet (la protagonista è una cam girl) e in generale il peso che la tecnologia e i social hanno sulla nostra quotidianità. Anche in questo caso nulla di nuovo (Black mirror docet), ma il film è ben diretto dal praticamente esordiente Goldhaber e mantiene alto il livello di mistero fino al teso finale. Manca una chiusa "geniale", ma è okay.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il sanguinoso "prank" della protagonista; La varia carrellata di cam girl; Il visivamente intrippatissimo confronto fra Alice e la sua alter ego.
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)