Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TREMORS: A COLD DAY IN HELL

All'interno del forum, per questo film:
Tremors: A cold day in hell
Titolo originale:Tremors: A Cold Day in Hell
Dati:Anno: 2018Genere: animali assassini (colore)
Regia:Don Michael Paul
Cast:Jamie Kennedy, Tanya van Graan, Jamie-Lee Money, Kiroshan Naidoo, Keeno Lee Hector, Rob van Vuuren, Adrienne Pearce, Francesco Nassimbeni, Paul du Toit, Christie Peruso
Visite:234
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/5/18 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 7/5/18 10:44 - 4143 commenti

Tornano i vermoni affamati, compresi quelli volanti e fiammaflatulenti, ma questa volta si trovano al freddo, in Canada. E chi chiamerai? Il mitico protagonista dei precedenti episodi, armato fino ai denti, tutti avvelenati (odia profondamente le creature in questione). Ormai, anche buttandola sul ridere, non è facile trovare nuovi spunti, ma almeno, seppur in una generale mediocrità, lo si vede comunque senza troppa fatica, sorridendo solo grazie al protagonista, qui anche con problemi di salute, proprio a causa dei detestati striscianti e volanti.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il protagonista esce con flebo e vestaglia aperta dietro, che scopre il sedere. Commento "E' una cosa che non avrei mai voluto vedere"; La cattura.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Daniela 9/5/18 22:39 - 7419 commenti

Giunta al settimo capitolo, la saga dei vermi giganti privi di vista ma sensibili alle vibrazioni cambia ambientazione spostandosi dal deserto ai ghiacci canadesi, peraltro in via di scioglimento. Il film, pur confezionato discretamente per quanto riguarda gli effetti speciali, non si differenzia in nulla da prodotti similari, compresa l'abbondanza di battute sciocchine nei momenti più inopportuni. Però c'è sempre lui, invecchiato ma con la stessa grinta: chi, dovendo affrontare un attacco di graboidi, non vorrebbe avere al proprio fianco Michael Gross nei panni del coriaceo Burt Gummer?

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il motivo per cui, pur essendo in pericolo di vita, una delle bonazze del film non si può sfilare i pantaloni.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Taxius 27/10/18 14:08 - 1060 commenti

In questo sesto capitolo della saga di Tremors i vermoni giganti vanno in trasferta nella tundra canadese, proponendoci così una nuova ambientazione. A dir la verità le novità si fermano qui, perché per il resto è la solita minestra. Il film è davvero scadente ma, a differenza di molti altri di livello simile, si lascia vedere senza annoiare e qualche risata la strappa pure. Da seguire assolutamente in compagnia, con spuntini e bibite (meglio se alcoliche).
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)

Rikycroc77 16/10/18 21:04 - 45 commenti

La saga dei vermoni giganti cambia ambientazione spostando l'azione nella tundra canadese. La location nevosa è l'unica vera novità di questo sesto capitolo, che per il resto ci presenta le stesse creature viste nel quinto ma albine. Pur mancando di originalità, il film diverte per tutta la sua durata grazie a un buon ritmo, ottimi effetti speciali (molti dei quali artigianali), sequenze gore e ovviamente lui, il leggendario Michael Gross, sempre in formissima nei panni di Burt. Tante citazioni e molta ironia per uno dei migliori sequel!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Burt avvelenato; La figlia di Val McKee; La pipì usata per attirare il Graboid; L'attacco dei Graboid acquatici (preludio a un settimo capitolo?).
I gusti di Rikycroc77 (Animali assassini - Fantascienza - Horror)