Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SXTAPE

All'interno del forum, per questo film:
Sxtape
Titolo originale:Sxtape
Dati:Anno: 2013Genere: horror (colore)
Regia:Bernard Rose
Cast:Caitlyn Folley, Ian Duncan, Diana García, Chris Coy, Julie Marcus, Steven Propster, Daniel Faraldo, Erica Lyn Bailey, Gordon Parks III, Maredith Sottilli, Carly Norris
Note:Aka "Sx_Tape" ma non "Sextape" o "Sex tape".
Visite:410
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/11/14 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Trivex 24/2/20 11:24 - 1446 commenti

Non originale nella modalità di realizzazione e nella sceneggiatura, il prodotto è una baraonda di situazioni che a volte si dilungano eccessivamente e che porterebbero il film verso il pasticcio narrativo. Ma in aiuto al risultato giungono un paio di momenti in cui si sussulta e il finale muta l'indirizzo della pellicola portandolo a raggiungere una dimensione più insidiosa. Il postaccio è marcio al punto giusto, anche di giorno e la luce che filtra lo rende ancora più inquietante. E gli incubi nascosti emergono bene tra il sesso e il sangue.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il primo balzo del "fantasma"; Il rapporto a tre e le sue conseguenze; Il morso.
I gusti di Trivex (Horror - Poliziesco - Thriller)

Pinhead80 12/11/14 18:30 - 3709 commenti

Ecco l'ennesimo film horror girato con telecamera a mano. Cosa ci mostra di nuovo? Assolutamente niente. Pellicola quindi che va ad affiancarsi a decine di altre già uscite in precedenza e immessa in un mercato credo (e spero) saturo. Spaventi telefonati e qualche scena di sesso condiscono il tutto. Inutile.
I gusti di Pinhead80 (Azione - Horror - Thriller)

Buiomega71 1/2/20 0:28 - 2151 commenti

Rose torna sul luogo del delitto (gli orrori urbani di Candyman e non solo per i graffiti) in una sottospecie di Session 9 virato in acido, dove il meccanismo del rape and revenge diventa possessione fantasmastica amplificando la pazzia muliebre. Rose abbonda di coraggio per il genere: il sesso a tre ripreso dai monitor di sorveglianza, la defecazione isterica femminile, la fellatio a tutto schermo (che se non fosse per i pixel sconfinerebbe nell'hardcore) con tanto di castrazione cannibalica. L'abusato POV diventa carne, sangue, liquami e soprattuto lascivia. Totalmente invasata la Folley.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il copioso sangue da naso di Jill; Jill preda della ninfomania/omicida; Il fascicolo su Colette; Legata al lettino; Il laido medico stupratore.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)

Pumpkh75 23/11/15 20:29 - 1250 commenti

Ancora quella telecamera? Se lo chiedono davvero tutti, dalla protagonista ai suoi amici per finire a noi poverissimi spettatori. La risposta non arriva mai e così per settanta minuti assistiamo a un nulla cosmico noioso e senza brividi, ravvivato solo in extremis da un ultimo scorcio torbidissimo ma così estemporaneo da sembrar strappato da un film torture-porn. La conferma di come non si sappia mai cosa aspettarsi da Bernard Rose.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)