Lo trovi su

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/02/19 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 20/02/19 19:37 - 1194 commenti

I gusti di Digital

Un singolo evento dà vita a svariate storie che si andranno a intersecare l’una con l’altra. Film che appare inizialmente ostico da digerire, condito com’è da un eccesso di verbosità e da un ritmo tendenzialmente pachidermico. Superato lo scoglio iniziale e l’arrivo imprevisto di un Banderas che sembra esser del tutto fuori luogo, ci troviamo dinanzi a una pellicola che sa regalare emozioni. Diretto egregiamente, vive dell’encomiabile interpretazione di una Olivia Wilde mai così brava e di una confezione lussuosa (ottima la fotografia).

Galbo 13/11/19 08:58 - 11904 commenti

I gusti di Galbo

Dan Fogelman, il creatore della serie This is us, dirige una storia ambientata in più continenti e in diversi periodi.Il filo conduttore è quello degli incroci casuali e delle circostanze fortuite che cambiano la vita ma nonostante l'impegno e i nomi illustri impegnati nel cast (che trova un Olivia Wilde particolarmente fascinosa) il film è eccessivamente lungo e verboso (c'è tra l'altro un interminabile monologo di Banderas) e risulta alla lunga tedioso e poco interessante, specie nella seconda parte. Evitabile.

Rambo90 27/01/20 02:39 - 7137 commenti

I gusti di Rambo90

Storie di vita intersecate in una sceneggiatura imprevedibile nella prima parte e più telefonata nella seconda, ma che tocca le corde giuste. Il racconto, anche se lento, si fa seguire e i personaggi catturano da subito per merito di dialoghi semplici e abbastanza realistici. Le buone interpretazioni fanno il resto, da una raggiante Wilde agli ispirati Isaac e Banderas. C'è spazio anche per un po' di ironia in un film godibile e che verso la fine emoziona davvero. Buono.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.