Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/02/19 DAL BENEMERITO DIGITAL
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 20/02/19 19:37 - 1259 commenti

I gusti di Digital

Un singolo evento dà vita a svariate storie che si andranno a intersecare l’una con l’altra. Film che appare inizialmente ostico da digerire, condito com’è da un eccesso di verbosità e da un ritmo tendenzialmente pachidermico. Superato lo scoglio iniziale e l’arrivo imprevisto di un Banderas che sembra esser del tutto fuori luogo, ci troviamo dinanzi a una pellicola che sa regalare emozioni. Diretto egregiamente, vive dell’encomiabile interpretazione di una Olivia Wilde mai così brava e di una confezione lussuosa (ottima la fotografia).

Galbo 13/11/19 08:58 - 12462 commenti

I gusti di Galbo

Dan Fogelman, il creatore della serie This is us, dirige una storia ambientata in più continenti e in diversi periodi.Il filo conduttore è quello degli incroci casuali e delle circostanze fortuite che cambiano la vita ma nonostante l'impegno e i nomi illustri impegnati nel cast (che trova un Olivia Wilde particolarmente fascinosa) il film è eccessivamente lungo e verboso (c'è tra l'altro un interminabile monologo di Banderas) e risulta alla lunga tedioso e poco interessante, specie nella seconda parte. Evitabile.

Rambo90 27/01/20 02:39 - 7744 commenti

I gusti di Rambo90

Storie di vita intersecate in una sceneggiatura imprevedibile nella prima parte e più telefonata nella seconda, ma che tocca le corde giuste. Il racconto, anche se lento, si fa seguire e i personaggi catturano da subito per merito di dialoghi semplici e abbastanza realistici. Le buone interpretazioni fanno il resto, da una raggiante Wilde agli ispirati Isaac e Banderas. C'è spazio anche per un po' di ironia in un film godibile e che verso la fine emoziona davvero. Buono.

Olivia Wilde HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Una famiglia all'improvvisoSpazio vuotoLocandina TuristasSpazio vuotoLocandina Tron legacySpazio vuotoLocandina Anno uno
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.