Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SOSPETTI IN FAMIGLIA

All'interno del forum, per questo film:
• Sospetti in famiglia
Titolo originale:Family Of Cops
Dati:Anno: 1995Genere: drammatico (colore)
Regia:Ted Kotcheff
Cast:Charles Bronson, Angela Featherstone, Sebastian Spence, Kate Trotter, Caroline Barclay, Simon MacCorkindale, John Vernon, Barbara Williams, Lesley-Anne Down, Daniel Baldwin, Kim Weeks, Blu Mankuma, Cynthia Belliveau, Miguel Fernandes, Réal Andrews
Note:Primo di una trilogia di Tv-Movies. Seguito da "Breach Of Faith: Family Of Cops II" e da "Family Of Cops III: Under Suspicion", inediti in Italia.
Visite:302
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/6/08 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daidae
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Lovejoy


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 14/6/08 16:18 - 4585 commenti

Bronson smette i panni del giustiziere e veste quelli di un poliziotto quasi in pensione, il cui grande desiderio è di riunire la propria problematica famiglia per il giorno del suo compleanno. Ma lo stesso giorno la sua ribelle figlia finisce accusata di un omicidio. Così Bronson, per salvarla, dovrà intraprendere un'indagine ai margini della legalità. Come Tv-Movie non ci si può lamentare: cast di un certo rilievo, regia solida del veterano Kotcheff (quello di Rambo), Bronson anziano ma ancora in forma, confezione patinata. Un buon thriller.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 12/1/20 18:09 - 2623 commenti

Ha tutti i limiti di un film per la tv: fotografia scialba, musiche di poco conto (in questo caso praticamente assenti)... Non ci sono scene violente e il colpo di scena finale è alquanto ridicolo. Il cast invece non se la cava male, inclusi gli attori giovani affiancati ai rodati Bronson e Vernon. È il terzultimo film del grande Charles Bronson, indimenticabile giustiziere della notte in film di ben altro spessore, che chiuderà la sua lunga carriera con questa serie.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il killer che risparmia l'amante della vittima; Lo sparo "silenzioso".
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Lovejoy 9/8/10 15:18 - 1825 commenti

Uno degli ultimi film interpretati dall'indimenticato divo americano e non tra i più riusciti. Colpa sopratutto di una storia non troppo originale, di personaggi ripresi mille volte in altri film e di scarso ritmo. Kotcheff ha fatto di meglio (Rambo) e qui non è al massimo della forma. Bronson non è in palla e lo si vede chiaramente. Il resto del cast non è alla sua altezza.
I gusti di Lovejoy (Comico - Horror - Western)