Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GANGSTER LAND

All'interno del forum, per questo film:
Gangster land
Titolo originale:In the Absence of Good Men
Dati:Anno: 2017Genere: gangster/noir (colore)
Regia:Timothy Woodward Jr.
Cast:Sean Faris, Milo Gibson, Jason Patric, Jamie-Lynn Sigler, Peter Facinelli, Mark Rolston, Michael Paré, Sean Kanan, Al Sapienza
Visite:43
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/2/19 DAL BENEMERITO PIERO68

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Piero68
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Tarabas


ORDINA COMMENTI PER:

Tarabas 24/2/19 21:02 - 1576 commenti

La storia di Al Capone e del suo guardaspalle di fiducia, ex pugile passato al mitra. Cast mediocre, taglio televisivo, una fotografia su toni pastello improbabile e a tratti fastidiosa. Ci sono tutti gli elementi per un disastro e, in effetti, questo è il risultato. Il racconto è fedele alla cronaca, ma ci sono film e serie che li narrano con ben altra efficacia. Del tutto evitabile.
I gusti di Tarabas (Commedia - Gangster - Western)

Piero68 4/2/19 11:13 - 2567 commenti

Noir low-budget che cerca di riproporre, a tratti in maniera fumettistica, le gesta di Al Capone e soci ma soprattutto quelle di Jack McGurn, guardia del corpo, sodale e spietato killer del boss, meglio conosciuto come "Il solista del mitra". Nonostante la narrazione sia abbastanza fedele alla realtà per quanto riguarda i fatti principali, resta un prodotto veramente scarso che finisce col cadere nel ridicolo involontario. Regia approssimativa e cast da ultima spiaggia le maggiori cause del fallimento. Doppiaggio pessimo. Da evitare assolutamente.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)