Cerca per genere
Attori/registi più presenti

UNA PROSTITUTA AL SERVIZIO DEL PUBBLICO E IN REGOLA CON LE LEGGI DELLO STATO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/12/14 DAL BENEMERITO DAIDAE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Cotola, Daidae
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Alexpi94


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 8/6/19 0:47 - 6982 commenti

Film che vorrebbe trattare un tema serio come quello della prostituzione con tutti gli annessi e connessi, ma che non ci riesce a causa di una una regia anonima e di una sceneggiatura che non manca di sciorinare nessuno, ma proprio nessuno, dei luoghi comuni sull'argomento. Troppe ambizioni e poca stoffa per soddisfarle. Per fortuna ci viene risparmiato il lieto fine a base di redenzione e felicità che avrebbe stonato coi toni drammatici della pellicola. Cast anonimo, da cui si salva la Ralli.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Daidae 9/12/14 0:50 - 2585 commenti

Il film è talmente noioso che almeno a parer mio rasenta il nulla assoluto. Nonostante la presenza del cast di grandi attori come la Ralli e Giannini (qui insolitamente inespressivo), non riesce proprio a decollare. Peccato perché il regista non è malaccio e in futuro firmerà commedie valide come Io sto con gli ippopotami. Un film piatto e banale.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Alexpi94 8/2/18 23:42 - 186 commenti

Dramma (decisamente) non riuscito che gira a vuoto (per circa 90 minuti) raccontando storie e disavventure di una prostituta (con tanto di prole). L'erotismo è completamente assente, il ritmo lentissimo e le interpretazioni ai minimi storici (eccezion fatta per la sempre brava Ralli). Peccato perché l'idea di partenza poteva esser sfruttata (molto) meglio e portare a termine la visione è un'impresa (non da poco)! Bruttino.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo shake indiavolato tra Ralli e Giannini.
I gusti di Alexpi94 (Comico - Commedia - Erotico)