Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DEADLY BET - PER VINCERE O MORIRE

All'interno del forum, per questo film:
Deadly bet - Per vincere o morire
Titolo originale:Deadly Bet
Dati:Anno: 1992Genere: arti marziali (colore)
Regia:Richard W. Munchkin
Cast:Jeff Wincott, Steven Vincent Leigh, Charlene Tilton, Michael Delano, Mike Toney, Jerry Tiffe, Ray 'Boom Boom' Mancini, Sherrie Rose, Patty Toy, Carl Butto, Cole S. McKay, Crete Kara, Art Camacho, Tony Williams, Carlo P. Butto
Note:Aka "Scommessa mortale".
Visite:241
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/4/13 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 2/4/13 2:04 - 4588 commenti

Prodotto dalla PM come altri film similari nel periodo clou del genere. Ci troviamo di fronte alla storia di Angelo, un lottatore col vizio delle scommesse e dell'alcol che perde soldi e donna contro il temibile Rico. Seguirà la rinascita e la vendetta. Nulla di nuovo quindi, ma le coreografie di lotta non sono male (Wincott usa diverse tecniche), c'è una discreta sottotrama con gangster e l'ambientazione a Las Vegas funziona sempre. Discrete anche le musiche nonostante la confezione da straight-to video. S'è visto di peggio (ma pure di meglio).
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)