Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GENITORI CERCASI

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/2/13 DAL BENEMERITO BELFAGOR

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Belfagor


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 28/2/16 23:01 - 5373 commenti

Filmetto per ragazzi, grottesco nella comicità e un pochino noioso. Partendo da uno spunto anche originale Reiner diventa presto ripetitivo, inanellando gag poco felici o particolarmente vetuste. Il cast salva in parte la pellicola: Willis sembra divertirsi, Wood bambino è molto simpatico e a Aykroyd spetta la palma del segmento migliore. Poca cosa comunque.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Belfagor 11/2/13 22:16 - 2560 commenti

Semplicemente orrendo. La storia di un ragazzino che si emancipa dai propri genitori per cercarne una coppia migliore in giro per il mondo è il pretesto per una serie di cameo avvilenti, battute che fanno raggelare il sangue, macchiette razziste, sottotesti (spero involontari) davvero inquietanti per gli spettatori più giovani (e ricordate che è un film per bambini). Com'è possibile che un regista del calibro di Reiner e un cast così nutrito abbiano dato vita ad una simile vaccata?
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)