Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GO - UNA NOTTE DA DIMENTICARE

All'interno del forum, per questo film:
Go - Una notte da dimenticare
Titolo originale:Go
Dati:Anno: 1999Genere: commedia (colore)
Regia:Doug Liman
Cast:Sarah Polley, Desmond Askew, William Fichtner, Jay Mohr, Scott Wolf, Katie Holmes, Jane Krakowski, Nathan Bexton, Timothy Olyphant, Taye Diggs, Breckin Meyer
Visite:249
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/3/10 DAL BENEMERITO VSTRINGER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Pinhead80
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Vstringer
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Luchi78


ORDINA COMMENTI PER:

Vstringer 18/3/10 0:18 - 349 commenti

Gli incubi muoiono all'alba, o quasi: ennesimo ritratto della generazione X alle prese con droga, violenza e soprattutto ingordigia, ha il merito di essere girato bene e senza troppi compiacimenti pulp, con una struttura narrativa valida. Le disavventure parallele di una notte che i protagonisti passano nel tentativo di scappare a qualcuno (siano essi spacciatori, buttafuori, polizia) beneficiano di una regia incalzante che seleziona immagini vivaci. Il cast è adatto alla bisogna: emerge la Polley, decorativa e poco più la Holmes.
I gusti di Vstringer (Commedia - Drammatico - Musicale)

Pinhead80 13/4/10 23:47 - 3369 commenti

Divertente commedia, divisa in tre parti che ruota attorna alle storie di ragazzi e ragazze che si sfiorano, si incrociano e si scontrano tra loro. Liman riesce a mescolare all'azione anche una buona dose di ironia e, senza mai perdere di vista la storia, ricompone i pezzi del puzzle in maniere coerente. Folle e sottovalutato.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La scena in casa del poliziotto.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)

Luchi78 12/5/11 15:17 - 1521 commenti

Abbastanza sciapo: nonostante il solito inghippo narrativo che tende ad intrecciare marginalmente tre storie differenti, la sceneggiatura generale è piuttosto vuota. Inoltre i tre episodi mescolano momenti drammatici ad alcuni ironici, quasi a sfociare nel comico, senza dare una struttura ben definita al film. Gli attori interpretano nella media, il più divertente è Desmond Askew.
I gusti di Luchi78 (Comico - Fantastico - Guerra)