Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ALLIGATOR 2: THE MUTATION

All'interno del forum, per questo film:
Alligator 2: The mutation
Titolo originale:Alligator 2: The Mutation
Dati:Anno: 1991Genere: horror (colore)
Regia:Jon Hess
Cast:Joseph Bologna, Dee Wallace, Richard Lynch, Woody Brown, Holly Gagnier, Bill Daily, Steve Railsback, Brock Peters, Tim Eyster, Voyo Goric, Buckley Norris, Julian Reyes, Kane Hodder
Note:AKA "Alligator II: The Mutation". Inedito in Italia.
Visite:251
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/11/09 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Undying, Mco
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Ciavazzaro


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 2/8/10 23:05 - 3875 commenti

Inutile sequel/remake che si dilunga tra immagini di repertorio, una brutta sceneggiatura e interpreti di nome ma non di fatto. Gli effetti speciali oscillano tra il mediocre ed il pessimo. Negli ultimi venti minuti Alligator 2 acquista un pò di ritmo, ma la frittata è ormai fatta. Il nome del regista sta a garanzia di film inguardabili, infatti lo stesso anno realizza l'incredibile Non di questo mondo.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Ciavazzaro 12/10/15 22:49 - 4729 commenti

Atroce. Ancora più brutto se paragonato al capostipite. Del divertimento e dell'intrattenimento di quello non rimane nulla. Cast mediocrissimo nonostante la presenza di Dee Wallace (unica che recita del cast); c'è pure Ken "Jason" Hodder. Zero suspense, una sottotrama thriller che a volte tocca picchi ridicoli (la macchina del poliziotto). Assolutamente da evitare.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I titoli di coda (e questo dice molto).
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Herrkinski 3/11/09 0:00 - 4492 commenti

Sequel del celebre Alligator, arrivato solo 10 anni dopo e passato (per buoni motivi) in sordina. Il film non funziona: la sceneggiatura, con i soliti affaristi mafiosi senza scrupoli e il poliziotto rude ma efficace, lascia a dir poco a desiderare; il cast è mediocre, con protagonista un Joseph Bologna che sembra un incrocio tra Giucas Casella e Facchinetti dei Pooh; gli SPFX sono ridotti all'osso e alcune sequenze sono insertate dal prototipo. Si salva l'attacco del mostro alla festa e l'apparizione della "strana coppia" Lynch/Hodder.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Mco 11/6/19 12:29 - 2097 commenti

Un seguito che patisce una cronica mancanza di idee. Ci sono il bestione nascosto tra le acque e la solita schiera di buoni e cattivi che vogliono la sua pelle. Il problema è che del nostro caimano vi è poca traccia durante tutto l'arco del film, lasciando invece spazio a dialoghi e scene d'azione di dubbia presa scenica. A voler salvare qualcosa possiamo rimarcare la buona fotografia e la simpatica presenza del caratterista Richard Lynch. Ma se non si è "animal attack addicted" è meglio passare oltre.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)