Dove è stato girato Sideways - In viaggio con Jack - Film (2004)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Stati Uniti (Estero)

La villa dei suoceri di Jack ossia i coniugi Erganian, dove Jack aspetta Miles

Stati Uniti (Estero)

La casa di San Diego dove abita Miles (Paul Giamatti)

Stati Uniti (Estero)

L'ospedale dove Miles (Giamatti) porta Jack (Church) a farsi medicare il naso

Stati Uniti (Estero)

Il ristorante dove Miles (Giamatti) e Jack (Church) vanno a mangiare

Stati Uniti (Estero)

La casa della cameriera Cammi (Doty)

Stati Uniti (Estero)

La casa della mamma di Miles (Giamatti)

Stati Uniti (Estero)

La casa dove abita Maya (Madsen)

LOCATION VERIFICATE

8 post
  • Dove è stato girato Sideways - In viaggio con Jack?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Ruber • 25/03/10 17:22
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    La passione per uno dei miei film preferiti di sempre fa sì che possa postare qualche location. Tuttavia, essendo tutte pluri-pubblicizzate (dopo la realizzazione del film fanno tour apposta negli stessi luoghi dove Jack e Miles degustano i vari vini e nelle aziende vinicole frequentate nel film), ne posto una che pochissimi (anzi praticamennte nessun sito la segnala) conoscono, anche perché di nicchia:

    La villa dei suoceri di Jack ossia i coniugi Erganian, dove Jack aspetta Miles che lo viene a prendere per passare il weekend di addio al celibato.
    Nessun sito parla di questa casa che si vede solo due volte in tutto il film, all'inizio e alla fine quando Miles e Jack tornano in città dopo la fine del weekend.

    Sono arrivato a questa location con un po' di intuito da quello che avevo letto su IMDB, dove un commento in lingua inglese nel parlare delle varie location diceva che questa casa si trovava in un non meglio specificato quartiere di Los Angeles proprio a pochi passi dalla villa di OJ Simpson (mi sembra quella dell'omicidio della ex moglie), così mi sono subito precipitato con google nel quartiere di Brentwood perché lì sapevo che c'era la villa di OJ Simpson, e passando palmo a palmo (anzi villa per villa) tutta Rockingham avenue proprio all'incrocio della strada ho trovato la casa utilizzata nel film.

    355 N Rockingham avenue - Los Angeles


  • Ruber • 18/03/12 04:11
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    La casa di San Diego dove abita Miles (Paul Giamatti) è in realtà al 120 di Magnolia avenue a Goleta - California!
    Nb: il condominio ha messo anche una targa al centro della scala che dice per l'appunto: Sideways house, la pubblicità non ha confini.


  • Ruber • 23/11/13 16:41
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    L'ospedale dove Miles (Giamatti) porta Jack (Church) a farsi medicare il naso che Stephanie (Oh) gli ha spaccato è il Santa Ynez Valley Cottage Hospital, situato a Solvang (USA) in 2050 Viborg Road


  • Ruber • 23/11/13 16:58
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Il ristorante dove Miles (Giamatti) e Jack (Church) vanno a mangiare e dove Jack conoscerà la cameriera Cammi (Doty) con cui passerà la notte combinando altri guai è AJ Spurs, situato a Buellton (USA) in 350 E Hwy 246


  • Ruber • 17/09/16 02:12
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    La casa della cameriera Cammi (Doty) con cui Jack (Church)se la spassa prima di venire scoperto dal marito e scappare in piena notte è come noto al 400 East Lemon Avenue di Lompoc, California (USA):


  • Herbie • 6/07/18 19:14
    Disoccupato - 2015 interventi
    La casa della mamma di Miles (Giamatti), dove questi si ferma prima di partire per il viaggio con Jack (Haden Church), si trova in 1610 Carmel Lane a Santa Maria (California, USA). Grazie a Ruber per fotogrammi e descrizione.




    La casa antistante:


  • Huck finn • 3/05/19 18:54
    Galoppino - 556 interventi
    La casa dove abita Maya (Madsen) si trova, come segnalato con precisione da questo sito, in 927 Spring Street a Santa Barbara (USA). Grazie a Ruber per fotogrammi e descrizione.




    Inquadratura sulla strada (nella foto di oggi la casa nè all'estrema sinistra):


  • Zender • 4/05/19 12:54
    Capo scrivano - 47796 interventi
    Bravo Huck finn e grazie a Mauro per la sistemazione del post.