Dove è stato girato Oltre la porta? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Zender • 15/07/09 20:40 Capo scrivano - 48850 interventi
Come da informazioni dei Beni Culturali, ecco un film che SICURAMENTE è stato girato al carcere di San Michele (di cui QUI TROVATE LO SPECIALE) dopo l'abuso dei Settanta.
Come si vede tuttavia non siamo nel carcere maschile ovvero quello che siamo abituati a vedere in tutti i film ma in un'altra zona (probabilmente il braccio femminile).
La cabina telefonica dalla quale Enrico Sommi (Mastroianni) telefona a casa della figlia Nina (Giorgi) cercando un incontro con lei era in Via Pisandro a Casal Palocco, Roma:
Roger • 9/04/14 16:00 Fotocopista - 2922 interventi
La società petrolifera per cui lavora Matthew (Brenger) è in Viale della Civiltà Romana, 13 a Roma ed è la sede della Siae che troveremo anche l'anno dopo in La casa con la scala nel buio. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione. La Giorgi che lo va a trovare per parlargli arriva da questa strada, e cioè Viale della Letteratura:
L'impianto petrolifero di Civitavecchia dove lavora Matthew (Berenger) sono le ex Raffinerie di Roma Spa in Via di Malagrotta 226, località Pantano di Grano (RM). Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.